Domenica, 19 Settembre 2021

Pasqua e Pasquetta rovinate dalla pioggia: ecco le regioni "sfortunate"

Per la domenica di Pasqua per ora si prevedono piogge al Centro-Sud e al Nordest, soleggiato sulle due isole e regioni tirreniche. Pasquetta invece vedrà piogge al Nordovest e al Centro

Brutte notizie per chi si aspettava una Pasqua calda e soleggiata su tutta la Penisola.

Niente Pasqua col sole. Lo comunica il sito IlMeteo.it sottolineando che il peggioramento inizierà da venerdì santo. Oggi bel tempo su gran parte delle regioni eccetto sulle Alpi, sul Triveneto e poi tra Campania e Calabria; piovaschi e schiarite su queste zone. Domani e fino a venerdì mattina il tempo sarà soleggiato, ma con più nubi tra Campania e Calabria dove potranno verificarsi delle piogge deboli. Le temperature inizieranno a diminuire di qualche grado dalla giornata di mercoledì, ma continueranno ad essere miti di giorno, mentre di notte scenderanno fino a pochi gradi sopra lo zero.

Da venerdì sera il tempo inizierà a peggiorare al Nord ed in nottata anche al Centro con piogge via via più diffuse, piogge che sabato investiranno le regioni centrali e parte di quelle meridionali mentre migliora temporaneamente al Nord. Per la domenica di Pasqua per ora si prevedono piogge al Centro-Sud e al Nordest, soleggiato sulle due isole e regioni tirreniche. Pasquetta invece vedrà piogge al Nordovest e al Centro.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta rovinate dalla pioggia: ecco le regioni "sfortunate"

Today è in caricamento