rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Il passeggero si lamenta: impiegato lo prende a pugni

La vicenda è avvenuta nell'aeroporto di Nizza, in Francia. Un impiegato ha sferrato un pugno ad uomo che si trovava in fila per un volo diretto a Londra, in ritardo di 13 ore

Botte da orbi nell'aeroporto francese di Nizza. Un impiegato del personale ha scagliato un pugno contro  un passeggero con un bambino in braccio, che si trovava in fila per un volo Easyjet che portava ben 13 ore di ritardo. L'episodio è stato riportato sulle pagine del Guardian, è avvenuto sotto gli occhi di tutti i passeggeri in fila per il volo, diretto a Londra, con uno di questi che ha ance scattato una foto della zuffa, pubblicandola poi su Twitter.

Secondo quanto raccontato dal passeggero che ha immortalato la scena, la moglie dell'uomo avrebbe protestato con il personale per la scarsa assistenza, provocando la reazione violenta dell'impiegato. Easyjet si è scusata con i passeggeri per il ritardo, ma ha tenuto a chiarire che l'uomo non figura tra il personale della compagnia di volo: “Lavora per un'azienda dell'aeroporto di Nizza, ma non per noi”.

Fonte: Guardian →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il passeggero si lamenta: impiegato lo prende a pugni

Today è in caricamento