rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Perde la pazienza per un attacco d'asma: passeggero 'scappa' dall'aereo

Un 57enne in attesa su un volo Ryanair appena atterrato a Malaga, si è precipitato fuori dall'aereo perché non ce la faceva più ad aspettare. Adesso rischia una multa salatissima

“Me ne vado”: con questa frase un passeggero polacco, in attesa di scendere da un volo FR8164 della Ryanair appena atterrato a Malaga, in Spagna, ha perso la pazienza ed è uscito dal portellone d'emergenza, sedendosi sull'ala del velivolo. 

Un'altra persona che si trovava sul medesimo volo ha ripreso tutta la scena, postando il video su Facebook e Youtube. Da quanto riporta il quotidiano spagnolo la Vanguardia, l'episodio è avvenuto a Capodanno, tra l'incredulità degli altri passeggeri e del personale di volo.

Il 57enne cittadino polacco è quindi rimasto fermo a lungo sull’ala destra dell’aereo, prima di scendere sulla pista, dove ad attenderlo c’erano gli uomini della Guardia Civil. Secondo le prime informazioni avrebbe avuto un attacco d'asma.

Il passeggero è stato prima arrestato e poi rilasciato. Adesso rischia una multa molto salata. Un portavoce di Ryanair ha commentato l’incidente, dicendo che la polizia aeroportuale “ha fermato immediatamente il passeggero” sulla base del fatto che c’era stata “una violazione delle regole di sicurezza”. Poiché l’incidente è avvenuto in terra spagnola, ha aggiunto il portavoce, “le autorità spagnole si sono occupate della vicenda”.

Fonte: La Vanguardia →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la pazienza per un attacco d'asma: passeggero 'scappa' dall'aereo

Today è in caricamento