rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Euro 2016, gesto dell'ombrello ai giornalisti: bufera su Paul Pogba

Il centrocampista della Juventus e della Francia Paul Pogba si è reso protagonista di quello che appare un gestaccio verso la tribuna stampa, al termine della partita con l'Albania. Non notato in diretta, l'episodio è stato però colto dalle telecamere e dai social

Basta un fotogramma per condannare un calciatore? Il centrocampista della Juventus e della Francia Paul Pogba si è reso protagonista di quello che appare un gestaccio verso la tribuna stampa, al termine della partita con l'Albania. 

Non notato in diretta, l'episodio è stato però colto dalle telecamere e dai social. E ora il fuoriclasse bianconero rischia provvedimenti disciplinari, secondo i media francesi.

Pogba è finito nel mirino della critica per la prima deludente partita contro la Romania e l'allenatore della selezione francese Deschamps l'ha fatto partire dalla panchina nel match di ieri sera. 

L'ingresso del "polpo Paul" dopo il primo tempo ha permesso alla Francia di cambiare marcia e vincere la partita con l'Albania, ma la stampa transalpina non pare intenzionata a passare sopra il "gesto dell'ombrello".

Fonte: L'Equipe →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2016, gesto dell'ombrello ai giornalisti: bufera su Paul Pogba

Today è in caricamento