rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Sono vegetariana e tu?": la pecora che aspetta gli sposi sul balcone

Sono dovuti intervenire i carabinieri e la protezione animali. Alla fine la piccola pecorella confinata sul balcone è stata salvata. Era tutto uno scherzo a dei neo-sposini: l'animale indossava una maglietta con scritto "io sono vegetariana, e tu?"

E' finito con l'intervento dei volontari dell'Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e dei carabinieri uno scherzo di matrimonio andato in scena domenica 31 agosto ad Ancona. Alcuni amici di una coppia di neo-sposini hanno fatto trovare nel loro balcone una bella pecorella. Così i residenti della zona, inquietati dai forti belati dell'animale, hanno segnalato la situazione all'Oipa, che subito ha deciso di richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Così quando volontari e militari sono arrivati davanti alla casa, sul balcone hanno trovato la pecora con una maglietta con scritto: "Io sono vegetariana e tu?". A quel punto i carabinieri hanno contattato gli sposi che sono arrivati sul posto e così hanno scoperto lo scherzo. L'animale è stato spogliato e riportato in campagna. (da AnconaToday)

Fonte: AnconaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono vegetariana e tu?": la pecora che aspetta gli sposi sul balcone

Today è in caricamento