rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Credeva fosse cocaina invece era un farmaco per cavalli: infermiera muore a 21 anni

Studentessa di scienze infermieristiche, Penny Hargreaves, è stato trovata morta nel suo letto dalla sorella. Aveva assunto insieme ad alcuni amici della cocaina che era stata mescolata ad un farmaco, il Levamisolo, che i veterinari usano per uccidere i vermi parassiti nei cavalli e mucche

Ha sniffato cocaina "tagliata" con farmaci che vengono somministrati ai cavalli. E' morta così Penny Hargreaves, una studentessa di scienze infermieristiche di 21 anni. A trovare la giovane donna morta è stata la sorella quando è entrata nella sua casa di Blackburn.

Penny avrebbe dovuto conoscere bene le cause del mix di farmaci, ma nonostante i suoi studi ha fatto uso di cocaina che pare fosse stata lavorata con un farmaco somministrato per uccidere i vermi parassati degli animali. Le due sostanze sono incompatibili tra loro e hanno causato la morte della 21enne.

La ragazza sarebbe morta subito dopo l'assunzione della droga, ha precisato il medico legale al Mirror: "Spero che questa tragedia serva da lezione a molti ragazzi, che li induca a riflettere su quello che fanno. Assumere cocaina è molto pericoloso, specialmente perché non si sa come è stata prodotta e con quali sostanze è stata "tagliata".

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credeva fosse cocaina invece era un farmaco per cavalli: infermiera muore a 21 anni

Today è in caricamento