rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Non voglio essere la damigella obesa": perde 60 kg per il matrimonio della sorella

Una storia commovente di una ragazza determinata: Christine Stokes, 29 anni, ha deciso di cambiare la sua vita in vista del matrimonio della sorella. Ce l'ha fatta, diventando una bellissima damigella

Il matrimonio è un momento che cambia la vita delle persone, spesso non solo coloro che si sposano. E' questa la morale della storia di Christine Stokes, 29 anni, che ha deciso di cambiare la sua vita e di migliorare la sua salute in vista del matrimonio della sorella. La giovane donna pesava ben 133 kg ma quando le è stato chiesto di fare da damigella d'onore qualcosa in lei si è svegliato. Così ha deciso di mettersi a dieta, per arrivare pronta al grande evento.

In un anno e mezzo il cambio è stato davvero evidente: dall'obesità Christine è passata alla taglia 42 e a un peso forma di 60 kg. Il matrimonio della sorella è stata quindi la giusta occasione per ritrovare salute e felicità: “Per la prima volta in vita mia sono magra, in forma e in salute. Ho sconfitto la mia depressione, e adoro fare shopping”, ha detto al Mirror. La giovane era ingrassata dopo una relazione finita male a soli 17 anni.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non voglio essere la damigella obesa": perde 60 kg per il matrimonio della sorella

Today è in caricamento