rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Obbliga la figlia a ingurgitare 30 pesci rossi: madre arrestata

Yuko Ogata e il suo compagno Takeshi Egami sono stati fermati perché, volendo punire la ragazza a loro dire poco accurata nell'occuparsi dei pesci rossi, hanno versato detergente nell'acquario uccidendo i pesci e hanno costretto l'adolescente a mangiarli uno per uno

La notizia è su tutti i giornali giapponesi. Una madre è stata arrestata oggi col suo compagno in Giappone per maltrattamenti sulla figlia adolescente: l'avrebbe costretta a ingurgitare 30 pesci rossi.

Yuko Ogata e il suo compagno Takeshi Egami sono stati fermati perché, volendo punire la ragazza a loro dire poco accurata nell'occuparsi dei pesci rossi, hanno versato detergente nell'acquario uccidendo i pesci e hanno costretto l'adolescente a mangiarli uno per uno.

I fatti sono accaduti nella prefettura di Fukuoka nel mese di giugno 2015. Oggi la polizia ha aggiunto che la vittima, che ha 17 anni, ha subito anche altri maltrattamenti quotidiani. La coppia era stata già arrestata in passato per aver legato la ragazza al letto con una corda, per averla picchiata, per averle bruciato la lingua con una sigaretta, secondo i media.

Secondo il ministero della Sanità, i servizi di protezione dell'infanzia hanno registrato in Giappone un numero record di 89mila segnalazioni di abusi tra marzo 2014 e marzo 2015.

Fonte: Inquirer.net →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbliga la figlia a ingurgitare 30 pesci rossi: madre arrestata

Today è in caricamento