rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Fa un piercing alla lingua: rischia di rimanere soffocata

Protagonista della vicenda è Amy Revell di appena 17 anni: sotto la sua lingua, dopo quell'operazione riuscita male, si è sviluppato un grosso grumo di sangue. La giovane ha dovuto subire un intervento per rimuoverlo

Voleva soltanto avere un piercing alla lingua, come quello che portano tanti ragazzi come lei. Ma quello che doveva essere un intervento di routine si è trasformato in un vero e proprio incubo, con tanto di ricovero in ospedale. Protagonista della vicenda Amy Revell, una ragazza di 17 anni a cui si è sviluppato un grosso grumo di sangue sulla lingua rimosso solo grazie a un piccolo intervento chirurgico. 

"Avere gonfiori e lividi è una conseguenza assolutamente normale, ma nel mio caso non riuscivo neanche a respirare", ha raccontato la giovane, spiegando che una grossa palla viola le si era formata sopra a una vena. I medici hanno fatto esplodere quel grumo riempiendole la bocca di sangue: "I dottori mi hanno detto che non avevano mai visto una lingua del genere e che temevano che per rimuovere l'ematoma sarebbe stato necessario un intervento chirurgico". 

Quello che le è accaduto avrebbe dovuto convincere Amy a rinunciare definitivamente ai piercing, invece la giovane ha semplicemente cambiato "destinazione" passando dalla lingua alle labbra.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un piercing alla lingua: rischia di rimanere soffocata

Today è in caricamento