rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Piove in Parlamento, deputati rischiano di rimanere folgorati: seduta sospesa

Polemica in Spagna. Le forti piogge hanno costretto il presidente del Congresso a sospendere i lavori della prima. L'aula era appena stata riaperta dopo i lavori di ristrutturazione del tetto costati oltre 5 milioni di euro

MADRID (SPAGNA) - Piove in Parlamento. E così la sessione plenaria dei lavori, la prima dalla pausa estiva, è stata sospesa. Tutta colpa delle forti piogge, con pesanti perdite d'acqua dal tetto dell'emiciclo. Invasi gli scranni dei deputati e la tribuna riservata alla stampa.

Il Congresso era stato riaperto oggi, dopo i lavori di ristrutturazione del tetto di copertura dell'edificio in Carrera San Jeronimo e dell'Aula, costate rispettivamente 4,5 milioni e 700.000 euro alle casse dello stato.

E così, come racconta El Paìs, dopo soli venti minuti di seduta il presidente del Congresso, Jesus Posada, ha dovuto sospendere i lavori in quanto i deputati "rischiavano di rimanere folgorati da una eventuale scossa elettrica proveniente dal sistema con il quale si vota". Ed è iniziata la polemica.

Rafael Simancas, presidente della Commissione per l'Edilizia e le infrastrutture, su twitter ha così commentato: "Ecco la foto che dimostra la qualità delle opere pubbliche".

Fonte: El Paìs →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove in Parlamento, deputati rischiano di rimanere folgorati: seduta sospesa

Today è in caricamento