rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Pitone gigante attacca un uomo: catturato e fritto in padella

Mentre stava sorvegliando una piantagione di palme, il vigilante Robert Nababan si è imbattuto in un pitone gigante: l'hanno salvato alcuni passanti. Poi grande festa

Il pollo fritto è uno dei piatti forti della cucina indonesiana. Ma anche il pitone può essere al base di un pasto succulento. Un pitone gigante che aveva attaccato un uomo in Indonesia ma senza successo è finito invece fritto in padella.

Mentre stava sorvegliando una piantagione di palme, il vigilante Robert Nababan si è imbattuto in un pitone gigante a Batang Gansal, distretto dell'isola di Sumatra: "Il pitone era enorme, 7,8 metri di lunghezza", ha dichiarato il capo della polizia locale, Sutarja.

Il vigilante di 37 anni, che ama maneggiare serpenti, ha tentato di catturarlo con un sacco di iuta ma il rettile si è divincolato e lo ha morso al braccio. L'intervento di un altro vigilante e degli abitanti del villaggio che hanno colpito il pitone con un bastone di legno ha salvato la vita di Nabadan, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale.

Gli abitanti hanno poi ucciso il serpente gigante e lo hanno fritto in padella.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitone gigante attacca un uomo: catturato e fritto in padella

Today è in caricamento