rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Polizia fa irruzione a casa di un utente internet: "Togli il fotomontaggio hard della Boldrini"

Il Giornale, con un articolo a firma Gian Marco Chiocci, ci racconta della "disavventura" capitata a un utente internet, fino ad oggi immerso nell'anonimato, che è incappato nelle maglie della "guerra al fotomontaggio" scatenata da Laura Boldrini

E' fresca la notizia di nuovo utente visitato dalla polizia per aver ri-pubblicato provocatoriamente l'immagine-farsa per protestare contro il bavaglio sul web imposto da Laura «Taleban» Boldrini.
L'impegno della presidente a salvaguardare la sua immagine su internet, non conosce dunque soste, seppur dovrebbe: perché ha preteso per sé, negli uffici del Parlamento, sette poliziotti della divisione crimini informatici (con buona pace per le indagini sui pedofili e sui terroristi on line) e perché ha di fatto «obbligato» la magistratura a intervenire in tempi insolitamente e straordinariamente rapidi rispetto a quelli riservati ai comuni mortali.

Il Giornale, con un articolo a firma Gian Marco Chiocci, ci racconta della "disavventura" capitata a un utente internet, fino ad oggi immerso nell'anonimato, che è incappato nelle maglie della "guerra al fotomontaggio" scatenata da Laura Boldrini.

L'ultima vittima è un utente emiliano, Alessandro M., letteralmente terrorizzato da quanto accaduto l'altro pomeriggio, intorno alle 16, allorché si è visto piombare a casa alcuni agenti del Compartimento della polizia postale di Bologna. Di fronte al mandato controfirmato dal pm romano Luca Palamara (lo stesso che venne rintracciato dalla polizia al ristorante dopo il pateracchio di una perquisizione senza mandato a casa di un giornalista) è stato invitato a togliere sia l'immagine-beffa sia alcune frasi a commento di quanto evidenziato nel suo blog, su Facebook e Twitter. Frasi tipo questa: «Popolo del tweet, inviamo un fotomontaggio ose' al presidente Laura Boldrini, che ci denunci tutti, come in Corea».

Fonte: Il Giornale →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia fa irruzione a casa di un utente internet: "Togli il fotomontaggio hard della Boldrini"

Today è in caricamento