Venerdì, 18 Giugno 2021

Poliziotto culla bambina dopo il terribile incidente: la foto è straziante

Un poliziotto consola e distrae una bambina sulla scena di un incidente stradale in cui è morto un membro della famiglia della piccola

Una foto straziante sta facendo il giro dei social network. Un poliziotto consola e distrae una piccola bambina sulla scena di un incidente stradale mortale. Jessica Matrious, l'autrice della foto, si è fermata in auto ed è corsa verso il luogo dell'incidente per capire se poteva aiutare in qualche modo e ha poi scattato questa foto. Mostra il poliziotto che culla dolcemente la bimba tra le braccia, cercando di distrarla dalla tremenda immagine alle spalle.

Secondo le informazioni rese note dalla polizia, un uomo è rimasto ucciso nello schianto, mentre una donna e un bambino sono rimasti feriti. Altri tre bambini erano nell'auto dell'incidente, ma non sono stati seriamente feriti. Non è dato sapere se la vittima fosse il padre della bimba. L'incidente è avvenuto intorno alle 9:30 a Brighton, Colorado, e sarebbe stato causato dall'esplosione di una delle gomme del suv.

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto culla bambina dopo il terribile incidente: la foto è straziante

Today è in caricamento