Giovedì, 6 Maggio 2021
La violenza in diretta / Stati Uniti d'America

Tiene "impiccato" un cane e poi lo prende a schiaffi, poliziotto nella bufera

Il maltrattamento a danno dell'animale da parte dell'agente è avvenuto sotto l'occhio di una telecamera e il video è stato diffuso in rete. Ora l'uomo è nella bufera per aver picchiato col guinzaglio il suo amico a 4 zampe

Cane poliziotto maltrattato

Poliziotto maltratta un cane, viene ripreso in video e finisce nella bufera, anche perché l’animale è anch’esso un poliziotto e l’uomo è il suo addestratore. Proprio quest’ultimo, per punire Zull, questo il nome del cane, lo ha richiamato all’ordine e poi, come si vede nel video pubblicato online, gli mette il guinzaglio, lo strattona, lo solleva da terra tenendolo “impiccato” e poi lo sbatte sui sedili posteriori di un’auto. Infine, anche se l’agente a quattro zampe è dentro il veicolo, si vede chiaramente come l’uomo prosegua nel picchiarlo. 

Sul fatto avvenuto in North Carolina, è intervenuto anche il capo della polizia Jerry Stokes, che ha spiegato come sia stata aperta un’indagine, sulla quale però non ha voluto rilasciare alcun commento. Intanto però la coppia è stata separata, almeno finché non si farà luce sulla violenza. Intanto però Zull sta bene e, per fortuna, non ha riportato alcuna conseguenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiene "impiccato" un cane e poi lo prende a schiaffi, poliziotto nella bufera

Today è in caricamento