rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Pride a Londra, poliziotto interrompe la parata e chiede la mano al fidanzato

"E lui ha detto sì", ha fatto sapere subito dopo su Twitter l'account del Met LGBT Network, la rete a sostegno della diversità all'interno della polizia metropolitana di Londra

L'amore era davvero nell'aria al Pride di Londra. Un agente della polizia londinese, durante la parata all'improvviso si è staccato dai suoi colleghi ed è andato a raggiungere il suo compagno, che si trovava oltre le transenne.

London Pride, agente di polizia chiede la mano del fidanzato: il video

london pride-2

Davanti a centinaia di persone e sotto gli occhi dei suoi colleghi, il poliziotto si è inginocchiato per la fare la sua proposta di matrimonio. In un tweet, il Met LGBT Network ha postato la foto con la didascalia: "Lui ha detto sì".

Pochi minuti dopo, lo stesso account ha pubblicato una seconda foto, con un'altra proposta di matrimonio: un agente della polizia locale di Londra in ginocchio davanti al suo fidanzato, un collega poliziotto. E "anche lui ha detto sì".

Il Met Police LGBT Network è nato con l'obiettivo di "accogliere ogni differenza sul luogo di lavoro, contribuendo a rendere manifesta la diversità all'interno del Met, dei suoi funzionari e del personale". 

Fonte: The Independent →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pride a Londra, poliziotto interrompe la parata e chiede la mano al fidanzato

Today è in caricamento