rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Pena di morte per Marco Prato e Manuel Foffo"

I genitori di Luca Varani, il giovane torturato e ucciso a Roma da Marco Prato e Manuel Foffo, parlano per la prima volta. Il dolore è troppo profondo, non c'è spazio per la comprensione davanti a tale crudeltà: l'articolo della Stampa

Impossibile perdonare. I genitori di Luca Varani, il giovane torturato e ucciso a Roma da Marco Prato e Manuel Foffo, parlano per la prima volta.

Il dolore è troppo profondo, non c'è spazio per la comprensione davanti a tale crudeltà: "Il padre di Manuel Foffo ci vuole incontrare per chiedere perdono? E con quale coraggio si presenterà? Noi non vogliamo vedere nessuno. Noi non perdoneremo nessuno. Anzi, noi chiediamo la pena di morte. E se proprio volete aiutarci voi giornalisti, fate una raccolta di firme per chiedere la pena di morte per quei due lucidi assassini" dicono alla Stampa.

Luca era "un ragazzo buono, gentile, che ora viene dipinto nel peggiore dei modi e che invece non ha mai fatto male a nessuno".

Una zia della vittima aggiunge: "Se non proprio la pena di morte, quanto meno ci vuole l’ergastolo per quello che hanno fatto a mio nipote. Ma l’ergastolo vero, quello per cui non si esce più dal carcere" 

Perché adesso quei due vogliono passare per pazzi o esauriti e così possono avere uno sconto di pena. E noi qui con il nostro dolore immenso. Dolore, dolore, e ancora dolore.

I funerali di Luca Varani potrebbero avere luogo giovedì.

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pena di morte per Marco Prato e Manuel Foffo"

Today è in caricamento