rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Meteo "di lusso" nel weekend, caldo senza afa: ma la prossima settimana...

Il caldo aumenterà gradualmente su tutte le regioni, quando da mercoledì e giovedì 16 luglio tornerà a misurare nuovamente valori massimi sopra i 34/36° su molte città italiane

L'alta pressione si riprende in mano tutta l'Italia portando giornate piene di sole e qualche temporale sui rilievi. Il caldo aumenterà fino ad avere connotati africani. Il sito www.iLMeteo.it comunica che il weekend trascorrerà con un ampio soleggiamento su tutte le regioni salvo locali temporali pomeridiani sulle Alpi, specie del Triveneto, nella giornata di domenica. 

Il bel tempo proseguirà anche nei giorni successivi con il caldo che aumenterà gradualmente su tutte le regioni quando da mercoledì e giovedì 16 luglio tornerà a misurare nuovamente valori massimi sopra i 34/36° su molte città italiane.

Nessuna pioggia in vista? Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, avvisa che per ora piogge importanti non se ne vedono all'orizzonte salvo dei temporali che potranno raggiungere le Alpi e anche le pianure del Nord verso il 17/19 luglio, ma è ancora troppo presto per dare una conferma definitiva. L'estate prosegue a grandi passi.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo "di lusso" nel weekend, caldo senza afa: ma la prossima settimana...

Today è in caricamento