rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Meteo, cinque giorni di sole: poi nuova ondata di maltempo

Secondo il sito www.ilmeteo.it l'alta pressione ormai ha preso possesso dell'Italia e la dominerà almeno fino a martedì prossimo, dopo di che torneranno le piogge

Previsioni ottime per il prossimo weekend, ma poi il maltempo è in agguato. Freddo di notte, mite di giorno, specie al Centro-Sud, nebbie che iniziano a formarsi sulle pianure del Nord e poi anche su quelle del Centro. Saranno queste le caratteristiche principali dei prossimi 5/6 giorni.

Secondo il sito www.ilmeteo.it l'alta pressione ormai ha preso possesso dell'Italia e la dominerà almeno fino a martedì prossimo, dopo di che torneranno le piogge. Farà più freddo di notte, infatti le temperature scenderanno di parecchi gradi fino a raggiungere valori di poco superiori allo zero, soprattutto al Nord, ma sarà molto fresco anche al Centro.

Gli esperti avvisano anche della formazione delle nebbie che ridurranno la visibilità sulle pianure del Nord e poi anche al Centro. In maniera locale le nebbie potranno persistere anche per buona parte del giorno creando nubi basse e cielo grigio. Non si esclude locale pioviggine sulla Liguria e Piemonte meridionale.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, cinque giorni di sole: poi nuova ondata di maltempo

Today è in caricamento