rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

METEO - Ciclone Elettra, oggi è il giorno peggiore: pioggia in tante regioni

La redazione web del sito ilmeteo.it comunica che oggi potrebbe essere la giornata più penalizzante in fatto di precipitazioni, infatti tutto il Centro e quindi il Sud peninsulare vedranno piogge e locali temporali

Continua la fase autunnale che il ciclone Elettra iniziò proprio in coincidenza dell'inizio dell'autunno meteorologico, ossia il 1° settembre. Continuano le piogge e i locali temporali che interessano le regioni adriatiche e il Sud.

Temperature fresche per il periodo, naturalmente dove il clima è più piovoso. La redazione web del sito ilmeteo.it comunica che oggi potrebbe essere la giornata più penalizzante in fatto di precipitazioni, infatti tutto il Centro e quindi il Sud peninsulare vedranno piogge e locali temporali, questi anche sul Lazio, ma anche il Nord riceverà la sua dose di precipitazioni, soprattutto in Emilia Romagna e sulle Alpi e Prealpi centrali. Tornerà il bel tempo?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito ilmeteo.it ci comunica che man mano che Elettra si allontanerà verso oriente avanzerà da Ovest l'alta pressione che tenterà di portare un tempo migliore per la prossima settimana, anche se l'instabilità sarà sempre presente sui rilievi e soprattutto sulle zone meridionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

METEO - Ciclone Elettra, oggi è il giorno peggiore: pioggia in tante regioni

Today è in caricamento