rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Meteo, arriva la neve all'Immacolata

Non ha alcuna intenzione di andarsene dall'Italia Medea, il ciclone mediterraneo che da più giorni ormai influenza la nostra Penisola

L'inverno è ormai alle porte. Non ha alcuna intenzione di andarsene dall'Italia Medea, il ciclone mediterraneo che da più giorni ormai influenza la nostra Penisola con piogge e locali alluvioni. Continuerà così almeno fino al weekend, poi lascerà il posto all'inverno.

La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che oggi piogge interesseranno ancora il Nordest e soprattutto il Centro con fenomeni localmente intensi sulle coste tirreniche. Domani le piogge insisteranno nuovamente al Centro e poi al Sud mentre al Nord inizierà un lento miglioramento. Dopo Medea ecco la novità della prossima settimana. Aria molto fredda da Nord/Nordest farà il suo ingresso in Italia nella giornata dell'Immacolata facendo calare le temperature su tutta la Penisola e portando la neve sugli Appennini a quote molto, ma molto basse.

La prossima settimana farà più freddo su tutta la Penisola con le temperature che finalmente torneranno nella media stagionale o addirittura anche lievemente al di sotto, ma con un tempo generalmente soleggiato su gran parte delle regioni.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, arriva la neve all'Immacolata

Today è in caricamento