Lunedì, 20 Settembre 2021

Meteo, arriva la neve all'Immacolata

Non ha alcuna intenzione di andarsene dall'Italia Medea, il ciclone mediterraneo che da più giorni ormai influenza la nostra Penisola

L'inverno è ormai alle porte. Non ha alcuna intenzione di andarsene dall'Italia Medea, il ciclone mediterraneo che da più giorni ormai influenza la nostra Penisola con piogge e locali alluvioni. Continuerà così almeno fino al weekend, poi lascerà il posto all'inverno.

La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che oggi piogge interesseranno ancora il Nordest e soprattutto il Centro con fenomeni localmente intensi sulle coste tirreniche. Domani le piogge insisteranno nuovamente al Centro e poi al Sud mentre al Nord inizierà un lento miglioramento. Dopo Medea ecco la novità della prossima settimana. Aria molto fredda da Nord/Nordest farà il suo ingresso in Italia nella giornata dell'Immacolata facendo calare le temperature su tutta la Penisola e portando la neve sugli Appennini a quote molto, ma molto basse.

La prossima settimana farà più freddo su tutta la Penisola con le temperature che finalmente torneranno nella media stagionale o addirittura anche lievemente al di sotto, ma con un tempo generalmente soleggiato su gran parte delle regioni.

Fonte: IlMeteo.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, arriva la neve all'Immacolata

Today è in caricamento