Lunedì, 2 Agosto 2021

Il futuro marito è all'addio al celibato, lei fa sesso con un suo alunno in un motel

Sara Domres, professoressa di 28 anni, è accusata di violenza sessuale e rischia dodici anni di carcere

Foto Fox News

"Ti amo". "Sono terribilmente attratta da te". "Sei la mia vita". Sono solo alcuni degli sms che Sara Domres, 28enne professoressa di inglese in un liceo del Wisconsin, ha inviato al suo amante: un suo alunno di sedici anni con cui la donna è andata a letto per almeno nove mesi.

Ora la prof è accusata di violenza sessuale nei confronti di minori e rischia fino a 12 anni di carcere. Una pena forse eccessiva: a quanto sta emergendo nel dibattimento, infatti, la donna sembrava davvero innamorata di quel ragazzo più giovane di lei. Tanto innamorata da passare una notte con lui in un motel alla vigilia delle nozze, nella stessa serata in cui il futuro marito era alla festa d'addio al celibato. 

Nel corso del processo è emerso che i due avrebbero avuto almeno quindici rapporti sessuali nonché una fitta corrispondenza tramite sms. Sara gli scriveva messaggi del tipo: "Ti amo troppo piccolo e ti amerò sempre. Sei una persona straordinaria, per me significhi il mondo intero". A volte i messaggi di Sara erano conditi da espliciti riferimenti sessuali. Altre volte la donna chiedeva con insistenza un incontro: "Non vedo l'ora di passare un'altra notte con te". E la corrispondenza è continuata anche durante la luna di miele: lei gli chiedeva di inviarle dei selfie, perché il "mio amore per te durerà per sempre". 

(Il motel in cui i due avrebbero passato la notte)

sara 2-2-3

Gallery

Fonte: Fox News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro marito è all'addio al celibato, lei fa sesso con un suo alunno in un motel

Today è in caricamento