Domenica, 19 Settembre 2021

Prof fa sesso con detenuto e rimane incinta: arrestata per violenza

Chong-Hwa Chang, 45enne americana e madre di due figli, aveva una relazione amorosa con un detenuto: Rashid Walker, 35enne condannato a 60 anni di carcere per rapina e omicidio

Chong-Hwa Chang lavorava come insegnante nel carcere di massima sicurezza di Trenton, nel New Jersey. Ora è agli arresti con l'accusa di violenza sessuale contro un detenuto.  La donna, 45 anni e con due figli, avrebbe avuto decine di rapporti sessuali con Rashid Walker, un 35enne che stava scontando 60 anni di carcere per rapina e per l'omicidio di un ragazzo di 23 anni. 

La cauzione è stata fissata a 50mila dollari. Secondo i procuratori anche se i rapporti tra i due erano consenzienti, lei aveva anche un ruolo di sorveglianza nei confronti dei detenuti e quindi non avrebbe dovuto approfittare della sua posizione. La relazione tra i due durava ormai da tempo e anche altri detenuti ne erano a conoscenza. È proprio dalle voci che circolavano nel carcere che sono partite le indagini.

I magistrati hanno emesso un mandato di perquisizione a casa di Chong-Hwa Chang, dove è stato ritrovato un diario in cui la donna descriveva nei dettagli i rapporti sessuali avuti con il suo amante galeotto. La donna era rimasta incinta per ben due volte, abortendo una volta spontaneamente e un'altra volontariamente. Il rapporto tra i due tuttavia non sarebbe stato soltanto di natura sessuale. A dimostrarlo la frequenza con la quale la donna era andata a trovare i parenti dell'amante, ai quali aveva più volte presentato dei regali.

Fonte: NyDailyNews →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof fa sesso con detenuto e rimane incinta: arrestata per violenza

Today è in caricamento