rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Prof sposato fa sesso con l’alunna 16enne: “Era l’unica che mi capiva”

Una storia incredibile: lui 41 anni, sposato, e lei 16, una sua allieva. L'uomo finirà in carcere per quella relazione con una minorenne. Ma fino all'ultimo ha continuato a difendersi, raccontando che quella era una vera e propria storia d'amore

Gareth Clements, professore britannico di 41 anni, sposato, è finito in carcere per aver avuto una relazione sessuale con una delle sue alunne, 16 anni, nell'Istituto Saltash in Cornovaglia. Ma l'uomo ha sostenuto fino all'ultimo di essersi innamorato di quella ragazzina con la ragazzina “perché lei era l'unica che poteva capirmi, dopo la morte di mia madre”. 

"Il giorno del suo 16esimo compleanno – ha commentato un poliziotto che indagava sul caso – Clements era talmente innamorato di quella ragazzina che ha deciso di regalargli una collana e una spilla d'argento". Adesso il professore passerà un anno in carcere ma sembra che avrebbe pregato la giovane di non lasciarlo. 

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la storia tra l’insegnante e l’alunna sarebbe cominciato quando la giovane aveva 15 anni. In poco tempo, i colleghi dell’uomo e i compagni della ragazzina avrebbe intuito la relazione, ma le cose sono andate avanti comunque. Durante le indagini è stato ritrovato anche il diario segreto della ragazza, in cui la giovane scriveva di voler lasciare l'uomo, anche se quest’ultimo “faceva di tutto" per convincerla a continuare la storia. Alla fine è stata lei a rivolgersi alla polizia, preoccupata per l’atteggiamento troppo opprimente dell’uomo.

Fonte: The sun →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof sposato fa sesso con l’alunna 16enne: “Era l’unica che mi capiva”

Today è in caricamento