rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La proposta d'amore di un ragazzo con la sindrome di Down diventa virale

Per il quarto anno Saatchi & Saatchi firma per CoorDown Onlus una campagna internazionale che tocca le corde emotive in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, che si celebra il 21 marzo ed è dedicata quest'anno al diritto alla vita indipendente e all'autonomia abitativa delle persone affette. Il film mostra con naturalezza e simpatia due giovani vivere uno dei momenti chiave della storia di una coppia che desidera costruirsi una famiglia: Salvatore si dichiara a Caterina a sorpresa nel McDonald's di Roma dove lei lavora, accompagnato da I Neri per Caso che cantano ‘Come Away with Me’ di Norah Jones. Nello scatolina non un anello ma la chiave di casa. Il video ‘The Special Proposal’ è sul canale YouTube di CoorDown ed è prodotto da Filmmaster Productions. Claim: “Per le persone con sindrome di Down, autonomia significa futuro”

Fonte: YouTube →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La proposta d'amore di un ragazzo con la sindrome di Down diventa virale

Today è in caricamento