rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Puntine da disegno nelle confezioni di carne: è caccia al maniaco

A notarle è stato un cliente del supermercato, che ha subito avvertito i dipendenti. Le confezioni con le puntine sono state ritirate dal commercio

A Milano e dintorni è caccia al maniaco delle puntine, una persona che avrebbe seminato diverse puntine da disegno all'interno delle confezioni di carne in un supermercato. La brutta scoperta è avvenuta qualche giorno fa grazie ad un cliente, che ha notato che nella carne confezionata c'era qualcosa di strano, avvertendo così i dipendenti del negozio e lanciando l'allarme. 

Come racconta il quotidiano Il Giorno, la vicenda è finita in Procura. Gli inquirenti visioneranno le immagini delle telecamere di sicurezza del supermercato Esselunga, in via Novara, che potrebbero aiutare nella ricerca del misterioso vandalo.

"Poco prima della chiusura - scrive il quotidiano -, intorno alle 20, uno degli assistenti del reparto carni ha ricevuto una segnalazione da un cliente che aveva appena esplorato il bancone in vista di un acquisto: “Ci sono delle puntine da disegno dentro le confezioni!”. E in effetti il responsabile del reparto aveva dovuto rassegnarsi all’idea che qualche buontempone, si fa per dire, o forse un maniaco o magari un paladino dei vegetariani si era dedicato alla fatica di distribuire le puntine in ben 15 dei prodotti confezionati in vendita, senza apparente preferenza di sorta in materia di qualità e caratteristiche delle carni".

Le confezioni arricchite dalle puntine sono state subito ritirate dal commercio. Ora gli investigatori cercano di risalire all'identità del maniaco.

Fonte: Il Giorno →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntine da disegno nelle confezioni di carne: è caccia al maniaco

Today è in caricamento