rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Passeggero punto da uno scorpione sul volo della United Airlines

Richard Bell racconta che lo scorpione è caduto dalla cappelliera sopra la sua testa durante il pranzo nel corso di un viaggio da Houston, Texas, a Calgary in Canada. Dopo essere finito nel piatto, lo scorpione ha punto l'uomo. La United ha offerto al passeggero un risarcimento

Un uomo di nazionalità canadese ha raccontato di essere stato punto da uno scorpione mentre viaggiava in business class su un volo della United Airlines.

Richard Bell - riporta il sito internet della Bbc - ha spiegato che lo scorpione è caduto dalla cappelliera sopra la sua testa durante il pranzo nel corso di un viaggio da Houston, Texas, a Calgary in Canada.

Dopo essere finito nel piatto, lo scorpione ha punto l'uomo. La United ha offerto al passeggero un risarcimento. Lo spiacevole contrattempo è accaduto domenica, lo stesso giorno in cui un passeggero della United è stato bruscamente - a dir poco - trascinato fuori da un aereo dopo aver rifiutato di cedere il suo posto a un membro dello staff.

Il video dell'incidente è stato guardato da milioni di persone su internet. David Dao, un medico 69enne dalla doppia nazionalità, vietnamita e americana, ha perso due denti e ha riportato la frattura del naso, oltre a un trauma cranico, nell'incidente.

Fonte: BBC News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggero punto da uno scorpione sul volo della United Airlines

Today è in caricamento