rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Ragazza uccide due persone in un incidente e si vanta su Facebook: "Sono diventata famosa"

Il terribile incidente in California: la protagonista, una 18enne, dopo aver causato lo schianto è tornata a casa e si è vantata della popolarità raggiunta. Poco dopo è stata arrestata

Sta facendo il giro del mondo il drammatico incidente avvenuto alcuni giorni fa in California. Il bilancio è di due morti. Ma a far discutere non è solo la notizia dello schianto, ma anche quanto avvenuto poco dopo. A causare l'incidente mortale è stata una ragazza di 18 anni, Brianna Longoria che, secondo la ricostruzione ufficiale delle forze dell'ordine, stava smanettando col suo cellulare e non avrebbe visto lo stop. 

La giovane non si è fermata a prestare soccorso. E' tornata a casa e, dopo alcune ore, ha pensato bene di 'vantarsi' su Facebook per la triste notorietà raggiunta: "Sono su tutti i giornali ...". Inevitabili i commenti di sdegno sul social network.

post-facebook-2

Il commento, inopportuno e macabro, l'ha di fatto incastrata: dopo poche ore, infatti, le forze dell'ordine l'hanno arrestata per l'incidente. E il post su Facebook è stato usato come prova delle sue responsabilità.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza uccide due persone in un incidente e si vanta su Facebook: "Sono diventata famosa"

Today è in caricamento