rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Salva due ragazze da una rissa, ora è in coma: "L'angelo oggi morirà"

Picchiata dopo aver salvato due ragazze, è in coma. Il padre staccherà le macchine. Polemiche sui dipendenti del McDonald's in cui è avvenuto il pestaggio

E' in coma da due settimane e oggi compie 23 anni. Purtroppo, però, il papà di Tugce - dopo aver consultato alcuni neurologi che non hanno dato speranze - ha deciso di staccare la spina alla macchina che la tiene in vita.

E' il quotidiano tedesco Die Welt a raccontare la sua storia. Un ragazzo di 18 anni l'ha picchiata selvaggiamente solo perché Tugce si era intromessa in una rissa: voleva salvare altre due ragazze da un pestaggio all'interno di un McDonald’s di Offenbach, ma alla fine ci ha rimesso più di tutte. Un gruppo di ragazzi, capeggiato dal 18enne di origine serba, Sanel M (il ragazzo che l'ha mandata in coma), stavano molestando due ragazzine di 13 e i 16 anni: una scena durata più di mezz'ora, nella quale nessuno, neanche il personale del fast food, sarebbe intervenuto (McDonald's però respinge le accuse e smentisce).

Così Tugce ha messo in fuga gli aggressori. Ma questi l'hanno aspettata nel parcheggio davanti al McDonald’s: è bastato un colpo alla tempia, da parte di Sanel M, per farla cadere a terra e mandarla in coma. Secondo la ricostruzione dei testimoni, un'amica che stava con Tugce sarebbe entrata nel McDonald’s per chiedere un bicchiere d'acqua per l'amica che perdeva sangue dalla testa, ma la dipendente si sarebbe addirittura rifiutata di darglielo gratis.
 

Fonte: Die Welt →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva due ragazze da una rissa, ora è in coma: "L'angelo oggi morirà"

Today è in caricamento