rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Adolescente scompare da casa, la polizia la ritrova durante un blitz antiprostituzione

La famiglia non aveva più sue notizie da due mesi

Un'adolescente scomparsa da casa è stata ritrovata dalla polizia durante un'operazione sotto copertura antiprostituzione. Tutto è nato da un annuncio sospetto postato online, che ha spinto gli agenti dello sceriffo della contea di Knox, nel Tennesse, a organizzare una trappola per incastrare i possibili sfruttatori. 

Come racconta il sito locale Wlos.com, un detective sotto copertura ha risposto all'annuncio del 27enne Timothy King, che prometteva un appuntamento con "due ragazze speciali" in una stanza dell'Holidat Inn di Knoxville. Lì è scattato il blitz: in manette sono finiti King e le due donne che erano con lui, Jesse McMinn e Tabitha Banks.

Durante un controllo, la polizia ha poi scoperto nell'auto di King l'adolescente scomparsa. La ragazza è stata portata prima in un centro di detenzione per minori e poi è stata messa in contatto con la sua famiglia. I genitori della ragazza avevano denunciato la sua scomparsa alle autorità due mesi fa. 

King è stato denunciato per traffico di essere umani, mentre le due donne che erano con lui dovranno rispondere del reato di prostituzione. 

Fonte: Wlos.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente scompare da casa, la polizia la ritrova durante un blitz antiprostituzione

Today è in caricamento