rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Fa 600 km per incontrare il ragazzo conosciuto in vacanza: poi l'amara scoperta

Sophie Stevenson, una 24enne inglese, ha speso 350 euro per andare ad Amsterdam ad incontrare un 21enne di cui si era invaghita in vacanza. Ma all'arrivo in albergo ha trovato una tremenda sorpresa

Dopo un volo di 600 km dal Regno Unito all'Olanda non vedeva l'ora di incontrare il ragazzo di cui si era innamorata in vacanza, ma al suo arrivo ad Amsterdam ha ricevuto una terribile sorpresa.

La sfortunata protagonista di questa vicenda si chiama Sophie Stevenson, ed è una ragazza 24enne di Stoke, in Inghilterra, che aveva conosciuto  21enne Jesse Mateman a Barcellona nel mese di agosto. Per la giovane era scattata subito l'infatuazione, tanto che i due avevano continuato a sentirsi via social network nei mesi successivi, fino a quando il ragazzo non l'ha invitata ad Amsterdam per incontrarsi. L'appuntamento doveva essere in un albergo della capitale olandese, ma  dopo un volo di 600 km costato 350 euro, all'arrivo in hotel Sophie ha scoperto che si trattava di un brutto scherzo. Era rimasta vittima di un nuovo gioco chiamato “Pull a pig”.

La ragazza è rimasta sconvolta, come ha confermato lei stessa sulle pagine del Daily Mail: “Come si può essere così crudeli, mi lasci spendere soldi per un viaggio così lungo se non sei interessato a me?”. La giovane ha raccontato di aver conosciuto il 21enne a Barcellona e di averlo frequentato spesso prima di fare ritorno in Inghilterra, pensando che tra i due fosse nata una certa sintonia. Invece era stata vittima di questo nuovo gioco in voga tra i giovani chiamato “Pull a Pig”, che consiste nell'avvicinare una ragazza poco attraente, facendole credere che sia scattato un colpo di fulmine, per poi prenderla in giro. Davvero un gioco di basso livello.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa 600 km per incontrare il ragazzo conosciuto in vacanza: poi l'amara scoperta

Today è in caricamento