Domenica, 13 Giugno 2021

Picchiata dalle compagne di scuola: "Hai le scarpe sbagliate!"

Il pestaggio è avvenuto nel cortile della scuola frequentata dalla dodicenne Katie Morris, che è stata pestata da un gruppo di bulle. La mamma della bambina ha sporto denuncia alla polizia

La mamma di Katie Morris ha diffuso il video shock dell'aggressione subita dalla figlia di 12 anni da parte di un gruppo di compagne di scuola, che l'hanno picchiata a sangue perché indossava le scarpe da ginnastica "sbagliate". Il pestaggio è avvenuto nel cortile dell'Ivanhoe College di Leicestershire, davanti a decine di altri compagni, che sono rimasti a guardare e non sono intervenuti.

Secondo la mamma di Katie, il gruppo di bulle avrebbe minacciato da tempo la piccola. "È stato terribile, vorrei che non fosse mai accaduto - ha detto Katie - Mi dicevano che mi vestivo con le cose usate prese dai mercatini di beneficenza". La piccola Katie ha provato a ribellarsi, e il gruppo ha iniziato a picchiarla, lasciandola poi a terra in un lago di sangue.

IL VIDEO SHOCK DEL PESTAGGIO

katie morris 2-2

Il video è stato inviato alla mamma di Katie tramite Facebook da un testimone al pestaggio e finora è stato visto da più di 270mila persone. "Quello che è successo ha distrutto la sua fiducia in se stessa - ha raccontato la mamma di Katie - Non vuole più uscire fuori a giocare, nonostante sia estate, è il periodo più brutto dell'anno". La signora ha sporto denuncia alla polizia e le autorità hanno aperto un'indagine per identificare le ragazze responsabili del pestaggio. 

Gallery

Fonte: Mirror →

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dalle compagne di scuola: "Hai le scarpe sbagliate!"

Today è in caricamento