rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021

"E' troppo grasso": vietato salire sull'Eurostar

Dopo essere stato rifiutato a bordo di un volo, Kevin Chenais, ragazzo obeso a causa di una disfunzione ormonale, è stato lasciato a piedi anche in stazione

E' stata una vera e propria odissea quella vissuta da Kevin Chenais. Kevin ha 22 anni, è francese, vive a Parigi e pesa 226 kg a causa di un disturbo ormonale. Per sette giorni il giovane è rimasto bloccato negli Stati Uniti, dove si trovava per curarsi, perché la British Airways si è rifiutata di farlo salire a bordo a causa del suo peso. 

Arrivato a Heatrow grazie alla Virgin Atlantic, Kevin è rimasto bloccato alla stazione Victoria dove voleva prendere un treno destinazione Parigi per poi muoversi alla volta di Ferney Voltaire, alla frontiera con la Svizzera. Il motivo: "E' troppo grasso per salire a bordo dell'Eurostar"

"A causa del suo peso – ha detto un portavoce della compagnia ferroviaria – non possiamo prenderlo e portarlo fuori”. Ora il ragazzo si trova in un hotel in attesa di trovare una soluzione che gli consenta di rientrare a casa sua. 

Fonte: Metro Uk →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' troppo grasso": vietato salire sull'Eurostar

Today è in caricamento