rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022

Trova il ragno più velenoso del mondo tra le banane del supermercato

Tim, papà di due bambini, ha subito notato il ragno quando ha tirato fuori le banane dalla loro confezione. Il ragno Brazilian Wandering, scientificamente denominato Phoneutria, in italiano viene indicato come il ragno delle banane

Un ragno velenosissimo tra le banane del supermercato. L'animale, del genere Phoneutria ,è stato trovato tra le banane che un supermercato (Waltrose) ha consegnato in un’abitazione a sud di Londra scrive The Independent.

Il ragno Brazilian Wandering, scientificamente denominato Phoneutria, in italiano viene indicato come il ragno delle banane. Può avere dimensioni importanti e soprattutto è molto velenoso. Secondo alcuni recenti studi, è il ragno più velenoso del mondo.

Tim, papà di due bambini, ha subito notato il ragno quando ha tirato fuori le banane dalla loro confezione.

Il ragno poi è scappato, e la famiglia è uscita dall'abitazione . Il supermercato ha inviato degli esperti, che hanno eliminato le decine di uova che il ragno aveva lasciato tra le banane e poco dopo hanno trovato e ucciso il ragno. La catena si è scusata per l'incidente, affermando di aver fornito tutto il supporto necessario per risolvere il problema.

Fonte: The Independent →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova il ragno più velenoso del mondo tra le banane del supermercato

Today è in caricamento