Picchiati, minacciati e rapinati in casa: l'incubo di due anziani 90enni

Attimi di terrore per due anziani aggrediti nella loro abitazione da tre malviventi travisati. Indagini dei carabinieri in corso per individuare i responsabili

Brutale rapina nella serata di ieri ai danni di una coppia di novantenni che abitano in via Carpaneda a Vicenza. Tre malviventi a volto travisato hanno spaccato una finestra al piano terra e sono penetrati all’interno della loro abitazione. I malviventi hanno costretto gli anziani a rimanere seduti, percuotendoli al volto ed alla testa per impedire loro di reagire e di gridare. Senza proferire alcuna parola, hanno rovistato all’interno dei locali dell’abitazione, portando via 350 euro in contanti e oggetti in oro, per un valore da quantificare. Poi sono spariti nel nulla.

La coppia a quel punto ha avvisato un figlio, il quale dopo aver raggiunto a casa i genitori ha dato l’allarme al 112. Le vittime hanno riportato escoriazioni che sono state medicate dal personale del 118 intervenuto.

Sul posto anche i carabinieri che hanno raccolto i primi elementi per avviare le indagini e individuare i responsabili.

Anziana violentata e rapinata: arrestato il responsabile

Fonte: VicenzaToday →

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Vergognosa redazione di ridicola testata...( Richy se ci sei batti un colpo...)... invece di cancellare i commenti che non vi piacciono e addirittura bloccare gli account veri che danno fastidio a quelli vostri fasulli chiudete la baracca, fate più bella figura...copio ed incollo anche io come il vostro Richy, va meglio così?

Più letti della settimana

  • Attualità

    Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di lunedì 10 dicembre

  • Attualità

    Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 dicembre 2018

  • Attualità

    Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 11 dicembre 2018

  • Economia

    Tassa sulle auto, beffa in arrivo: il paradosso della nuova legge

Torna su
Today è in caricamento