rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Rapina in diretta: "strappano" l'orologio da 136mila euro al turista e scappano

Paura per le strade di Londra, dove un imprenditore di Manchester è stato aggredito e derubato mentre si trovava insieme alla moglie. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza

Brutta avventura per le strade di Londra per Bo Khan, un imprenditore di Manchester che aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza con la moglie a Londra. Mentre i due stavano passeggiando per l'elegante quartiere di Mayfair, nei pressi di Berkeley Square, sono stati aggrediti da tre uomini armati che, in una frazione di secondo, sono riusciti a strappare dal polso del 55enne un orologio Breguet Tourbillon, dal valore di circa 136mila euro.

Come raccontato dal diretto interessato al Mirror, i ladri sono scappati con il prezioso orologio, dopo averlo ferito: ''Sono arrivati da dietro all’improvviso. Uno mi ha afferrato il braccio, mi ha pugnalato al gomito e mi ha buttato a terra, un altro mi ha strappato l'orologio''. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza poste sulla strada e diffusa in Rete dalla polizia di Londra.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in diretta: "strappano" l'orologio da 136mila euro al turista e scappano

Today è in caricamento