Sabato, 18 Settembre 2021

Trovati gli autori di una delle rapine più violente della storia

A processo quattro cittadini polacchi che lo scorso agosto fece irruzione in una casa di Londra, picchiando selvaggiamente il proprietario

Paul Kohler, l'uomo aggredito durante la rapina, con i segni delle violenze

La polizia ha individuato i quattro responsabili di una rapina finita nel sangue lo scorso 11 agosto a Londra.

Paul Kohler, 55enne professore universitario, fu assalito nella sua casa di Wimbledon, dove vive insieme alla moglie e alle due figlie,  da quattro uomini di nazionalità polacca, che fecero irruzione nella sua abitazione.

Kohler e sua moglie vennero brutalmente aggrediti. Per farsi rivelare dove fossero i soldi, i quattro hanno picchiato Kohler con l'anta di un mobile. La polizia è intervenuta, chiamata dalla figlia di Kohler, Eloise, che si era rifugiata in una stanza al piano di sopra insieme al fidanzato.

La rapina ebbe una grande eco sui media britannici, che diffusero le immagini del viso di Kohler letteralmente devastato dalle percosse subite. Ancora oggi, Kohler porta i segni dell'aggressione e ha dovuto subire un intervento di ricostruzione facciale. "Continuo ad avere problemi con la vista e mia moglie e le mie bambine sono ancora traumatizzate".

La sentenza per Pawel Honc, Mariusz Tomasewski, Oskar Pawlowicz e Dawid Tychon è prevista per il prossimo gennaio. 

Fonte: BBC →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati gli autori di una delle rapine più violente della storia

Today è in caricamento