rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Fa sesso a tre con la suocera e l'amica, poi si pente: "E' tutta colpa loro"

Il ragazzo ha chiesto e ottenuto che la sua identità non venga svelata. La madre della sua fidanzata ha 42 anni "ma ne dimostra molti di meno" secondo il protagonista di questa vicenda

Ha raccontato tutto al tabloid britannico Sun. "Ho fatto sesso con la mamma della mia fidanzata e con la sua migliore amica".

Il ragazzo ha chiesto e ottenuto che la sua identità non venga svelata. La madre della sua fidanzata ha 42 anni "ma ne dimostra molti di meno" secondo il protagonista di questa vicenda.

Quello che a prima vista si era rivelato un momento di passione e svago, si è trasformato in un grosso problema: ha rimorsi di coscienza e non sa se raccontare tutto alla sua fidanzata.

Oggi spiega che la mamma della sua fidanzata ha da sempre flirtato con lui: un giorno ha deciso di cedere alle sue avances.

E' stato un rapporto a tre, perché quella notte insieme a lui e alla suocera c'era anche la migliore amica della fidanzata, ma il ragazzo confessa di essere rimasto turbato dal menage a trois: "Loro sembravano essere più coinvolte di me, sembravano molto felici di quello che stavamo facendo".

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso a tre con la suocera e l'amica, poi si pente: "E' tutta colpa loro"

Today è in caricamento