rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021

"Beccato" il recordman delle multe: aveva accumulato (e mai pagato) 170 contravvenzioni

Come racconta la cronaca locale del Mattino, nel giro di qualche anno aveva accumulato ben 170 multe per altrettante infrazioni al codice della strada

NAPOLI - U.D.S., 42enne napoletano proprietario di una Fiat Punto, è senz'altro uno degli automobilisti più "distratti" che l'Italia intera abbia mai conosciuto.

Come racconta la cronaca locale del Mattino, nel giro di qualche anno aveva accumulato ben 170 multe per altrettante infrazioni al codice della strada. L'elenco è davvero vario: dal divieto di sosta ad innumerevoli passaggi col rosso, fino a svariati transiti nelle Ztl cittadine. Non aveva mai pagato nemmeno una di queste multe.

Forse sperava in qualche modo di farla franca, ma ora è stato "beccato" e dovrà pagare 17mila euro per le contravvenzioni arretrate e mai pagate.

Dopo un anno e mezzo di indagini e appostamenti, i vigili ieri hanno fermato a Piazza Garibaldi la Fiat Punto. Alla guida c'era la madre di U.D.S., che è stato convocato immediatamente sul posto.  subito convocato sul posto.

Scrive Il Mattino:

L’automobilista, residente a Fuorigrotta, avrà la possibilità di rateizzare l’importo in 36 mesi, dopo aver presentato un modello Isee, dal quale si evinca la necessità di spalmare la cifra. Senza Isee o con un reddito troppo alto, i 17mila euro dovranno essere sborsati subito in un’unica soluzione.

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Beccato" il recordman delle multe: aveva accumulato (e mai pagato) 170 contravvenzioni

Today è in caricamento