Giovedì, 29 Luglio 2021

Veneto, sconti su vacanze e funerali per chi vota al referendum del 22 ottobre

Ironie e scaramanzie sul web per l'iniziativa di due imprenditori

Foto agenzia ANSA

Per chi andrà a votare al referendum consultivo per l’autonomia in Lombardia e in Veneto, che si terrà domenica 22 ottobre, previsti sconti su vacanze e.. funerali. Ironie e scaramanzie sul web per l'iniziativa del vicentino Samuel Guiotto, un impresario di onoranze che da sempre sostiene l'indipendenza ma intanto si accontenterebbe anche dell'autonomia.

Come scrive oggi il Gazzettino, promette uno sconto del 10% ai partecipanti al referendum. Lo sconto è sul "servizio funebre completo".  Pochi giorni fa l'indipendentista veneziano Roberto Agirmo, imprenditore del settore turistico, prometteva scontidel 10%-20%, a seconda del tipo di ferie prenotate, per chi andrà a votare il 22 ottobre. 

Per unire le forze i due imprenditori hanno diffuso un volantino congiunto, in modo da pubblicizzare le rispettive promozioni: 

«Portaci il certificato di voto (vidimato) del referendum per l'autonomia del Veneto e...». I puntini di sospensione conducono ai ribassi promessi in cambio della prova di ingresso al seggio. «In ogni caso... buon viaggio», augurano i due imprenditori. 

C'è chi, per non sbagliare, tocca ferro...

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto, sconti su vacanze e funerali per chi vota al referendum del 22 ottobre

Today è in caricamento