rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il pranzo dei cani della Regina: filetto preparato da uno chef e servito da un cameriere

La Regina Elisabetta è letteralmente "pazza" dei suoi cani. Un libro - Pets by royal appointment - scritto dal biografo reale Brian Hoey racconta la vita "a quattro zampe" dei cani di sua maestà

Si sapeva che la regina Elisabetta amasse i suoi cani. Ma nessuno poteva immaginare che Sua Maestà potesse arrivare a tanto. Un libro rivela le manie della sovrana per la cura dei suoi cani: uno chef prepara loro carne selezionatissima di filetto di manzo e petto di pollo, e vengono serviti da un cameriere. 

I segreti sono stati rivelati nel libro 'Pets by royal appointment', scritto dal biografo reale Brian Hoey, di cui il Sunday Times pubblica alcuni particolari. 

Fra l'altro, la sovrana, prima di ogni pasto, versa personalmente la salsa sulla carne dei suoi cani che solo dopo questa sorta di rituale possono cominciare a mangiare. 

Non solo, sempre secondo il biografo reale, quando Elisabetta si fa preparare o aggiustare un vestito da una sarta passa per la stanza con una calamita alla ricerca di eventuali spilli caduti, per evitare che i corgis si possano ferire alle zampe. 

Fonte: Sunday Times →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pranzo dei cani della Regina: filetto preparato da uno chef e servito da un cameriere

Today è in caricamento