rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Corinna Schumacher ringrazia i tifosi: "Il peggio è alle spalle"

"Il peggio è passato, ora arriverà il periodo più lungo ma per fortuna non il più difficile, quello della riabilitazione -dice Corinna - Devo dire che la vicinanza ci ha impressionati"

Corinna Schumacher, la moglia del campionissimo Michael Schumacher, ci ha tenuto a ringraziare i tifosi per l'affetto dimostrato in tutti questi mesi dopo il grave incidente sugli sci dello scorso dicembre.

"Il peggio è passato, ora arriverà il periodo più lungo ma per fortuna non il più difficile, quello della riabilitazione -dice Corinna - Devo dire che la vicinanza ci ha impressionati".

"È bello sapere che siamo sopravvissuti insieme ai momenti più difficili", ha aggiunto la moglie del pilota, scrive The Independent.

Alcune settimane fa Schumacher si è svegliato dal coma e ha lasciato l'ospedale francese di Grenoble per seguire la riabilitazione in una clinica universitaria a Losanna, in Svizzera.
 
"Ora comincia una fase che richiederà probabilmente molto tempo", ha detto Corinna Schumacher. "Confidiamo che in questa lotta, il tempo, come lo è stato durante tanti anni in Formula 1, sia nuovamente l'alleato di Michael".

Fonte: The Independent →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinna Schumacher ringrazia i tifosi: "Il peggio è alle spalle"

Today è in caricamento