Sabato, 31 Luglio 2021
Rassegna

Cristiano De Andrè, con Giuseppe Cruciani finisce in rissa

Durissimo scontro verbale in radio tra Cristiano De Andrè e Giuseppe Cruciani nel corso della trasmissione La zanzara su Radio24

Violentissima rissa in radio tra Cristiano De Andrè e Giuseppe Cruciani nel corso della trasmissione La zanzara su Radio24.

Come nello stile di Cruciani, una normale intervista è degenerata in rissa: il figlio di Fabrizio De Andrè, irritato dalle numerose domande sul suo rapporto con la droga, perde le staffe. La situazione esplode definitivamente quando il conduttore gli chiede della figlia, recentemente anche all'Isola dei famosi.

Nella sua autobiografia De Andrè racconta di essere stato tossicodipendente: "Eroina da ragazzo, poi cocaina saltuariamente, alcool normalmente“, sottolineando che il suo rapporto con la droga è definitivamente concluso.

Di fronte ad alcune domande non gradite, Cristiano De Andrè esplode: "Se vuoi parlare del rapporto tra sesso e droghe perché non ti fai tu? Non parlo di questo. Mia figlia? Se vuoi leggi il libro. Vai a cagare, sei uno stro..o. Io interrompo questa stupida ed insignificante intervista. Cruciani, sei ignorante, capra. Sei un gossipparo del ca..o!”."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano De Andrè, con Giuseppe Cruciani finisce in rissa

Today è in caricamento