rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Due anni di carcere "per colpa" di un barattolo di Nutella

Un uomo di 24 anni, residente a Burbank è stato condannato per aver aggredito a pugni dentro un supermercato della catena Costco un anziano di 78 anni, che gli stava "contendendo" l'ultimo barattolo sullo scaffale

Tutta "colpa" di un barattolone della crema spalmabile più buona del mondo.

Due anni di carcere per un barattolo di Nutella. Un uomo di 24 anni, residente a Burbank, in California è stato condannato per aver aggredito a pugni dentro un supermercato della catena Costco un anziano di 78 anni, che gli stava "contendendo" l'ultimo barattolo sullo scaffale.

Derrick G., già detenuto dal giorno dell'aggressione nel settembre scorso, è stato rilasciato oggi poiché ha già scontato il minimo della pena previsto.

Tutta la faccenda è nata proprio per un barattolo di Nutella: il 24enne era stato redarguito dall'anziano per aver fatto incetta di barattoli in offerta. "Ne aveva presi tanti, e ne era rimasto uno solo - aveva raccontato all'epoca alla stampa Sahak S. - Io volevo prendere l'ultimo e lui mi ha agguantato la mano. Allora gli ho detto: 'Ehi, cosa stai facendo, lascia mangiare anche me!".

Per tutta risposta il giovane lo ha preso a botte. La vittima "ha subìto delle ferite importanti all'occhio sinistro", secondo la polizia.

Nei supermercati Costco di tutti gli Stati Uniti spesso vengono predisposti scaffali con prodotti in offerta o gratuiti e le zuffe non sono rare.

Fonte: Los Angeles Daily News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due anni di carcere "per colpa" di un barattolo di Nutella

Today è in caricamento