Sabato, 27 Febbraio 2021
Stati Uniti d'America

Tossisce in faccia ad un anziano in ascensore: lui reagisce e lo prende a pugni

La scena ripresa dalle telecamere di sicurezza: il colpo di tosse scatena un parapiglia, da cui esce sconfitto il ragazzo (a dir poco) maleducato

Un frame del video registrato dalle telecamere di sicurezza

In periodo di pandemia, tossire nei posti chiusi e affollati è sconsigliato, ma farlo di proposito, dentro un ascensore, verso una persona anziana, non può che portare a reazioni aggressive. È quello che è successo all'interno di un edificio negli Stati Uniti, dove le telecamere hanno ripreso il pandemonio scatenatosi all'interno di un ascensore.

Il video, pubblicato sulla piattaforma LiveLeak, mostra tre persone all'interno dell'ascensore, quando una quarta chiede di poter entrare. Come spiega il portale Tmz, le persone già dentro spiegano alla quarta che, essendo un periodo di pandemia, sarebbe meglio non affollare ulteriormente lo spazio. 

Douche Bag Gets Punched in the Mouth for Coughing on a Woman in an Elevator from r/PublicFreakout

In un primo momento sembra che la quarta persona abbia accettato di buon grado l'attesa, ma quando le porte stanno per chiudersi il colpo di scena: con una mano le blocca e salta a bordo. Dopo qualche istante il ragazzo si volta verso l'anziano che lo aveva invitato ad aspettare, si abbassa la mascherina e tossisce intenzionalmente nella sua direzione.

Questo gesto è l'ultima goccia: una volta riaperte le porte l'anziano si scaglia contro il ragazzo, lo percuote e lo trascina fuori dall'ascensore, dove è stato poi costretto ad attendere il prossimo.

Fonte: Tmz →

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tossisce in faccia ad un anziano in ascensore: lui reagisce e lo prende a pugni

Today è in caricamento