rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Ritrovata la medaglietta di Giulia, la bimba morta ad Amatrice: il ringraziamento dei genitori

"Questo è un messaggio che per me ci manda a tutti mia figlia Giulia", dice mamma Michela comunicando su Facebook la notizia del ritrovamento

Ha avuto un lieto fine la vicenda della medaglietta con la foto di Giulia, la bambina di otto anni morta tra le macerie del terremoto di Amatrice, persa dal suo papà Fabio Rinaldo. L’uomo aveva lanciato un appello per cercare di ritrovarla e alla fine questo è successo.

“Fabio ha cercato su internet il numero del chiosco dove ci eravamo fermati a mangiare – ha raccontato su Facebook la moglie Michela - L'ha fatto così, d'istinto. Chi ha risposto ha detto che avrebbe controllato. Dopo pochi minuti gli ha mandato su WhatsApp la foto della medaglietta. Andremo a riprenderla sabato mattina. Ci siamo abbracciati".

In tanti si erano attivati per cercare di aiutare la famiglia Rinaldo e oggi a loro va il ringraziamento di Fabio: “Grazie a tutti di vero cuore per la vostra solidarietà. Sono veramente felice”.

“Tutto questo che è successo deve servire a qualcosa. Questo è un messaggio che per me ci manda a tutti mia figlia Giulia. Di gente buona ce n'è tanta nel mondo bisogna solo essere umili in tutto quello che si dice e che si fa, ricordatevi sempre come dico con poco possiamo fare molto, questo è il nostro motto dell'associazione 'Immensamente Giulia e gli angeli delle macerie Onlus'. Io non ci posso pensare che 50.000 persone ci sono state accanto, vi ringrazio ancora una volta con tutto il mio cuore", ha aggiunto Michela.

Fonte: RomaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la medaglietta di Giulia, la bimba morta ad Amatrice: il ringraziamento dei genitori

Today è in caricamento