Martedì, 28 Settembre 2021

Ritrovata studentessa di 25 anni scomparsa da un mese: "Sopravvissuta da sola nei boschi"

Lisa Theris, una studentessa di 25 anni scomparsa da un mese, è stata ritrovata: è sopravvissuta nei boschi, mangiando frutti di bosco e funghi. Senza telefono, senza scarpe, non aveva più nulla con sé. Ha bevuto l'acqua dei ruscelli

Lisa Theris, una studentessa di 25 anni scomparsa da un mese, è stata ritrovata: è sopravvissuta nei boschi, mangiando frutti di bosco e funghi. Senza telefono, senza scarpe, non aveva più nulla con sé. Ha bevuto l'acqua dei ruscelli.

E' stata tratta in salvo da un automobilista che l'ha vista uscire dai boschi nei pressi della contea di Bullock, Alabama. Una zona boschiva e pressochè priva di insediamenti umani.

La famiglia aveva denunciato la sua scomparsa lo scorso 23 luglio. Lisa, pochi giorni prima, con due conoscenti si era avventurata nei boschi. Non sapeva che che i due volevano andare a rubare in alcune case presenti nella foresta, così quando ha capito le intenzioni degli amici, è scappata.

Non ha più ritrovato la strada di casa. Le sue condizioni ora non sono buone, è molto debole ed emaciata, ma la sua forza d'animo le ha permesso di sopravvivere per quasi un mese da sola in mezzo alla natura. E ora ha potuto riabbracciare i suoi familiari.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata studentessa di 25 anni scomparsa da un mese: "Sopravvissuta da sola nei boschi"

Today è in caricamento