Mercoledì, 14 Aprile 2021

Roberta Ragusa, fine del mistero? "L'ho vista a Cannes e le ho parlato"

Un italiano che lavora in un ristorante a Cannes ha detto agli inquirenti di avere incontrato la ragazza pisana scomparsa nel nulla a gennaio 2012: "Quando le dissi che l'avevo riconosciuta si allontanò"

ROMA - L'avrebbe incontrata e le avrebbe parlato. E' una rivelazione incredibile quella fatta da un italiano che lavora in Francia che ha raccontato agli inquirenti di avere avuto contatti con Roberta Ragusa. A maggio 2012 l'uomo avrebbe incontrato la donna, di cui si sono perse le tracce nel gennaio 2012, in un ristorante di Cannes dove lui lavora come cameriere. 

"Ho perfino parlato con lei - ha raccontato - ma quando le disse che l'avevo riconosciuta, lei si è allontanata". 

Intanto, Antonio Logli, il marito della Ragusa, indagato insieme al padre e alla ex amante per omicidio volontario e occultamento di cadavere, sarà interrogato dalla procura entro dicembre. 

L'interrogatorio avverrà con un congruo anticipo rispetto alla scadenza dell'ultima proroga delle indagini fissata per l'inizio del prossimo maggio per lasciare il tempo agli inquirenti di cercare riscontri alle dichiarazioni di Logli, se questi deciderà di rispondere alle domande e di non avvalersi della facoltà di non rispondere. 

Per mesi il suo difensore, Roberto Cavani, ha ribadito che il suo assistito avrebbe risposto al pubblico ministero e per questo si è deciso di predisporre l'interrogatorio in questo periodo, anche se non è ancora stata fissata la data.

Fonte: PisaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, fine del mistero? "L'ho vista a Cannes e le ho parlato"

Today è in caricamento