rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Dennis Rodman come Marilyn: canta "Happy Birthday" al dittatore nordcoreano Kim Jong-Un

Auguri dell'ex campione Nba prima della partita amichevole di pallacanestro a Pyongyang

"Happy Birthday Mr President": questa volta a cantare non è la voce suadente di Marilyn Monroe, ma quella dell'ex cestista della Nba Dennis Rodman, e il presidente non è Jfk, ma il dittatore della Corea del Nord, Kim Jong-Un, che ha compiuto 31 anni.

Rodman ha cantato ieri per il leader nordcoreano, ricordando i sexy auguri di Monroe al presidente americano nel 1962. Auguri che hanno preceduto la partita a Pyongyang tra ex stelle della Nba e una selezione di giocatori nordcoreani, un'amichevole "regalo" di compleanno per Kim fanatico di pallacanestro.

Rodman si è esibito davanti alla folla e si è inchinato a Kim, mentre i giocatori hanno applaudito. L'ex campione di basket ricoperto di tatuaggi e piercing è arrivato nella capitale nordcoreana lunedì con la squadra di cestisti americani, tra cui Doug Christie, Craig Hodges e Charles Smith, quarto viaggio nel paese del suo "amico di sempre". Una visita fortemente criticata in America, che non ha relazioni diplomatiche con il regime comunista.

IL VIDEO DEGLI AUGURI DI RODMAN A KIM JONG-UN

Fonte: New York Times →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dennis Rodman come Marilyn: canta "Happy Birthday" al dittatore nordcoreano Kim Jong-Un

Today è in caricamento