rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Ah str...a leva sto cane dall'acqua": caos in spiaggia a Roma - VIDEO

Le immagini fanno il giro del web. Una ragazza in acqua con il cane e un uomo che la insulta chiedendole di uscire. Di condivisione in condivisione monta la rabbia

Un video che sta facendo il giro del web. A girarlo una signora romana che ha documentato quanto è accaduto su una spiaggia libera a Fiumicino, vicino la capitale. A ricondividerlo, consentendo grande diffusione, il comico Enzo Salvi, da tempo impegnato in una campagna contro l'abbandono degli animali. La polemica in spiaggia si scatena perché una ragazza entra in acqua con un cane e viene presa di mira da alcuni bagnanti: "Ah str...a leva sto cane". Ne nasce un vero e proprio diverbio con due partiti contrapposti, chi schierato con la ragazza chi schierato con la famiglia di un bambino che stava facendo il bagno in quel momento: "Ma er ragazzino se deve fare er bagno con il cane?".

GUARDA IL VIDEO

La signora romana che ha girato il video si esprime così su Facebook: "Fiumicino ieri.... Ricondivido questo video per far capire che chi ha un cane e se lo vuole portare con se in vacanza la fatica e le umiliazioni che e costretto a subire anche se dal dieci luglio per una legge del tar i cani in spiaggia ci possono stare......non bisogna mai abbandonare ma neppure essere trattati solo perché si porta il cane con se in spiaggia!!!!!". Ma in realtà per i "bagnanti a quattro zampe" c'è un regolamento preciso.

Fonte: Romatoday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ah str...a leva sto cane dall'acqua": caos in spiaggia a Roma - VIDEO

Today è in caricamento