rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Ruba spazzolino per il figlio malato e rischia cinque mesi di carcere

I fatti risalgono al 2013, quando un infermiere tunisino 51enne, incensurato, aveva messo in tasca alcuni ricambi di spazzolini da denti. La sua situazione economica era precaria, e d'istinto rubò quegli spazzolini che tanto servivano al figlio

Aveva rubato alcuni spazzolini da denti per il figlio malato e il giudice lo ha condannato a pagare settemila euro di multa.

Il 51enne ha temuto persino di finire in carcere per 5 mesi, perchè i responsabili del supermercato non hanno ritirato la denuncia.

I fatti risalgono al 2013, quando un infermiere tunisino 51enne, incensurato, aveva messo in tasca alcuni ricambi di spazzolini da denti. La sua situazione economica era precaria, e d'istinto rubò quegli spazzolini che tanto servivano al figlio.

La Stampa scrive:

Non portò neppure fuori dal supermercato le confezioni trafugate: scoperto, a capo chino per l’umiliazione che affligge onesti padri di famiglia incensurati, Akrout sfilò di tasca gli spazzolini intonsi e li consegnò agli addetti che li rimisero subito sugli scaffali. Versò pure una somma come risarcimento morale, ma fu ugualmente denunciato.

L'azienda poi non ha ritirato la denuncia perchè sostiene che è necessario "scoraggiare i furti". Per Akrout una multa pesantissima, ma ha temuto persino di dover andare in carcere.

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba spazzolino per il figlio malato e rischia cinque mesi di carcere

Today è in caricamento